Tutto quello che devi sapere prima di acquistare le tue nuove finestre lo trovi in questo e-book

Se hai già compilato il form qui sopra hai fatto la scelta giusta!

Leggendo ‘e-book sarai in grado di comprendere meglio molti aspetti che spesso vengono sottovalutati o persino ignorati da furbetti che vogliono “solo” venderti finestre nuove.

Infatti lo scopo di questo e-book gratuito non è quello di vendere finestre, bensì quello di informare chi come te sta pensando di acquistare delle nuove finestre e si trova in una giungla di venditori affamati che propongono i vari TOP DI GAMMA dalle altissime prestazioni.

Purtroppo questi venditori affamati di fatturato dimenticano di curare elementi importanti come, per esempio,  la POSA IN OPERA che da sola vale oltre il 75% della buona riuscita di un lavoro. Leggendo l’e-book troverai, descritti in maniera semplice e comprensibile, tutti i componenti dei serramenti e mi auguro di poterti guidare ad una comprensione più chiara dei preventivi che riceverai, o magari ad una maggiore consapevolezza nel richiederli.

Oltre ai vari componenti del serramento, nell’e-book troverai ampio spazio dedicato alla posa in opera.

Nella maggior parte dei casi chi ti vende finestre ti offre anche una posa certificata, ma cosa vuol dire CERTIFICATA? 

Certificata da chi?

Non abbiamo la presunzione di insegnare niente a nessuno, ma vogliamo semplicemente informare chi come te è in procinto di acquistare nuove finestre e vuole comprenderne tutti i vari aspetti, in modo da avere un quadro generale più chiaro, perchè come ti ho già detto prima la posa in opera vale oltre il 75% della riuscita di un lavoro.

Spesso chi trascura questo aspetto si trova con finestre performanti e di altissimo livello, vanificate da una non corretta posa in opera.

Quindi in breve leggerai:

  • le tipologie ed i materiali  dei serramenti;
  • le caratteristiche delle varie tipologie; 
  • i componenti fondamentali;
  • i principali errori da evitare ASSOLUTAMENTE;
  • cosa dovresti chiedere al tuo fornitore;
  • infine qualche chicca.

Ora, BUONA LETTURA!

Questi i commenti di chi ha già letto l'e-book