Statisticamente sono insoddisfatte dei lavori fatti a casa loro per i nuovi serramenti!

Delle non si ritengono pienamente convinte!

ATTENZIONE:

Questa pagina è dedicata a te che devi acquistare o sostituire le tue finestre e non vuoi perdere tempo a:
  • Girovagare per i vari show-room a collezionare preventivi incomprensibili uno la copia dell’altro;
  • Perdere tempo ed energie con venditori non competenti.

Ciao!

Sono Andrea Poletti, autore della guida FINESTRA TRE PUNTO ZERO e titolare, assieme a mio fratello Paolo, della nostra azienda POLETTI Porte e Finestre Design.

Anche se in prima battuta puoi pensarlo, non sono un venditore o un commerciante, preferisco considerarmi un artigiano!

Sono stato indirizzato verso questa professione da mio padre che nei primi anni ’70 apre l’attività che si occupa di produzione di serramenti in alluminio, da qui ho cominciato a produrre ed installare con le mie mani le mie prime porte e finestre e da allora non ho mai smesso, servendo personalmente più di 4000 clienti!

Ancora oggi seguo direttamente le lavorazioni su alcuni cantieri installando i serramenti ed ho le capacità per costruire e posare una finestra da zero.

Spedisco la guida solo in Emilia-Romagna
Sarebbe sconveniente sia per me che per te gestire il lavoro a troppi Km di distanza.

Perché ho voluto condividere con persone attente, come sei tu, questa guida?

Con il passare degli anni mi sono reso conto che la difficoltà maggiore per chi, come te, deve acquistare le nuove porte e finestre è quella di individuare l’azienda giusta da cui servirsi per l’acquisto.

Purtroppo non si parla di comprare un soprammobile – Lo vedi in tv, ti piace, lo compri e lo porti a casa! Prima di comprarlo lo vedi finito! È li davanti ai tuoi occhi, così è e così sarà a casa tua!

Per le porte e finestre è più complicato e dovrai necessariamente investire il tuo tempo ed i tuoi soldi ancor prima di vedere il risultato finale dei lavori svolti a casa tua.

Questa difficoltà, il più delle volte, si trasforma in titubanza ed incertezza con il grosso rischio di bruciare tempo ed energie preziose ed iniziare a collezionare preventivi facendosi attirare nel pericoloso vortice del “prezzo basso” o del “venditore scaltro”.

Nella guida ti parlerò anche di questo ma ora torniamo a noi.

Il motivo per cui ho deciso di condividere la guida, è perché sono certo del fatto che possa aiutarti e supportarti informandoti sugli aspetti fondamentali del nostro settore, svelandoti i segreti che molti colleghi vogliono nasconderti.

In questo modo potrai essere una persona pronta e consapevole ancor prima dell’acquisto di porte e finestre per casa tua.

Ho deciso, infatti, di farti pagare solo i costi vivi di stampa e spedizione!

Con una spesa di soli 18,00 Euro potrai evitare errori irreparabili!

Una volta effettuato il pagamento riceverai la tua guida direttamente a casa tua in circa 8/10 giorni.

La guida FINESTRA TRE PUNTO ZERO ti sarà di supporto anche se non hai esigenza immediata di acquistare le tue nuove porte e finestre, potrai leggerla con calma fino a che non sarai consapevole della scelta da intraprendere.

Una volta che ne avrai fatto tesoro ed un buon uso, potrai sempre regalarla ad un amico che ne ha bisogno!

ATTENZIONE:

Ho deciso di mettere questa guida a disposizione di tutti per un tempo limitato, dopo di che sarà disponibile solo a chi la acquisterà di persona in Show-Room.

Ti consiglio di NON comprare la guida se:

  • Non vuoi un lavoro gestito in maniera professionale;
  • Non vuoi evitare rimpianti dovuti a scelte non ponderate;
  • Vuoi un lavoro fatto bene ma a basso costo;
  • Pensi che le finestre siano tutte uguali;
  • Pensi che gli installatori siano tutti uguali;
  • Non ti interessano prodotti e servizi garantiti nel tempo;
  • Hai tempo da bruciare, facendo collezione di preventivi.

Che vantaggi otterrai acquistando questa guida?

Sarai una persona molto più consapevole e riuscirai ad affrontare con maggior sicurezza e padronanza le richieste ai possibili fornitori, evitando di farti attirare da venditori furbetti o finti professionisti!

Per acquistare le tue nuove porte e finestre dovrai investire cifre importanti.

È quindi fondamentale riflettere attentamente sulle varie possibilità e valutare in maniera approfondita i possibili benefici rispetto ai costi che dovrai sostenere per questo importante acquisto!

Che tu debba sostituire le vecchie finestre nel tuo appartamento o acquistarle per la casa che stai per costruire la spesa sarà mediamente compresa tra 10.000,00 Euro fino a 30.000,00/40.000,00 Euro o più!

Paragona questi importi con l’incidenza del costo di questa guida, con pochi euro sarai in grado di richiedere offerte mirate evitando brutte sorprese.

Il miglior modo che hai al momento per investire 18,00 euro

© 2018 finestratrepuntozero.it – Poletti Srl – Via Euclide, 4 – 47121 Forli FC – P.IVA 04024140404
Privacy Policy