Questo messaggio è rivolto a te che devi acquistare o sostituire le tue finestre e non vuoi perdere tempo a:

  • Girovagare per i vari show-room a collezionare preventivi incomprensibili uno la copia dell’altro;
  • Perdere tempo ed energie con venditori non competenti.

Devi acquistare le tue nuove porte e finestre e vuoi evitare fregature?

Scopri come risparmiare sui costi energetici in bolletta, eliminando una volta per tutte spifferi e infiltrazioni, vivendo in modo confortevole la tua casa.
Questo è l’unico sistema per evitare perdite di tempo girovagando per i vari showroom a collezionare preventivi per le tue nuove finestre, uno la copia dell’altro, pieni di sigle e codici incomprensibili.

Mi presento, sono Andrea Poletti ed assieme a mio fratello e socio Paolo Poletti siamo i titolari della nostra azienda Poletti Porte e Finestre Design.

Diversi anni fa abbiamo ideato il Sistema Finestra Tre Punto Zero -Tre garanzie e Zero problemi -, ed ora voglio mostrarti come acquistare le tue nuove finestre, senza il timore di non riuscire a risolvere i tuoi problemi con i vecchi serramenti o pentirti a lavori ormai conclusi.

Cosa succede quando si acquistano nuove finestre da chi “ragiona alla vecchia maniera” cioè tralasciando dettagli fondamentali come la progettazione della posa in opera?

Ancora troppo spesso mi sento ripetere, da persone che purtroppo si sono affidate a sprovveduti, che le finestre una volta installate non rispecchiano le promesse fatte in showroom dal venditore.

Eppure i serramenti sono nuovi, di marca,
certificati e altamente isolanti addirittura con tre vetri.
Il venditore ci aveva assicurato che non avremmo avuto nessun tipo di problema! Ed ora?!

La mia risposta sarà sempre: “La colpa non è tua” …o per lo meno forse in piccola parte!

Probabilmente ti sei affidato a persone non competenti che non hanno saputo consigliarti al meglio.

Però fammi fare una premessa, importante!

Al giorno d’oggi è facilissimo per chiunque improvvisarsi rivenditore o installatore di porte e finestre, sappi però che quasi mai l’offerta più economica è anche la più vantaggiosa a livello di risultati!

…ecco perché potresti avere una piccola parte di colpa

La maggior parte delle volte, l’offerta più economica si traduce in lavori svolti in fretta o con materiali non idonei e quindi in muffa e condensa sul perimetro delle finestre con il risultato che vedi in foto. La muffa non è solo antiestetica, ma anche malsana.

Perché spendere male i propri soldi, scegliendo l’economicità, per un qualcosa che dovrebbe durare 30 o 40 anni?

Finestra Tre Punto Zero è il nostro metodo di lavoro

Un protocollo ideato da me

Perfezionato negli anni, assieme a Paolo ed ai nostri collaboratori, con l’esperienza e la pratica per evitare proprio i problemi di cattiva progettazione dei fori finestra e mal gestione in fase di installazione.

Sì, perché la maggior parte dei problemi si presentano a finestre appena installate!

So che ti sembra molto strano, ma è così.

Io, con il mio sistema Finestra Tre Punto Zero – Tre garanzie Zero problemi – sono talmente tanto sicuro di quello che faccio, che ti offro la Triplice Garanzia:

Costi certi

Garantiamo che il prezzo di contratto non potrà subire nessuna variazione ed aumento.

Assistenze

Garantiamo per 36 mesi dalla posa in opera ASSISTENZA GRATUITA.

Risultati

Garantiamo assenza di spifferi e infiltrazioni dai nuovi serramenti e per tutti i progetti realizzati con il nostro sistema, GARANTIAMO 10 ANNI LA NOSTRA POSA IN OPERA.

Capisco quanto sia difficile per te in questo momento fare una scelta del tutto consapevole!

D’altronde anche io quando acquisto qualcosa sulla quale non sono competente ho timore di sbagliare e bruciare soldi.

Magari è la prima volta che ti trovi a dover scegliere le tue nuove finestre, o forse l’hai già fatto diversi anni fa ma da allora è cambiato tutto, ormai è risaputo quanto sia veloce l’evoluzione in tutti i settori, compreso il nostro!

Scommetto che se hai visitato tanti show-room e tanti venditori, ti trovi in mano decine di proposte e preventivi che ti stanno creando solo confusione.

Ho vinto la scommessa vero?

Perché ti succede questo? Perché non ti è ancora chiaro cosa sia davvero importante sapere per fare una scelta consapevole ed evitare problemi in futuro.

Non ti senti supportato dal venditore o dal commerciale e perciò hai il bruciante dubbio di spendere tanti soldi per poi avere porte e finestre che ti creeranno problemi!

…e poi, sono sicuro che quelle sigle incomprensibili e quei codici riportati sui preventivi possono sembrarti aramaico :)… è normale!

Tranquillo! non se i il solo a trovarti in questa situazione!

Nuovamente, non te ne faccio una colpa e ti garantisco che tante persone con cui parlo mi raccontano questo tipo di disagio ed è per questo che conosco la tua situazione ancor prima di averti incontrato.

È una situazione in cui si ritrova la maggior parte delle persone che, come te, devono acquistare le loro nuove finestre.

Oggi però è il tuo giorno fortunato!

Voglio svelarti un segreto. Fino ad ora hai incontrato solo venditori che, pur di aumentare le provigioni sul venduto, sono disposti a ignorare le tue esigenze e i tuoi problemi.

Non solo, nessuno fino ad ora ti ha menzionato il progetto di posa in opera. La finestra non è un soprammobile, ma dev’essere costruita al millimetro, ed installata con un’attenta progettazione.

La progettazione e la posa in opera incidono oltre il 78% sull’intervento.

Ma nessuno te lo dice! Sai perché?

Perché la maggior parte delle persone che hai incontrato fino ad ora sono solo dei venditori e sono programmati solo per vendere.

Perché Finestra Tre Punto Zero?

Il mio sistema nasce proprio per supportarti nella scelta consapevole delle tue nuove porte e finestre, ed evitarti problemi di spifferi e infiltrazioni nel breve e lungo periodo.

Ti elenco le fasi Finestra Tre Punto Zero

Che ti eviteranno di spendere male i tuoi soldi e ti garantiranno assenza di spifferi e infiltrazioni dalle nuove finestre rispettando quelle che sono le tue esigenze.

  • INTERVISTA
    La maggior parte dei serramentisti si limita a darti due paginette con un prezzo, non la soluzione ai tuoi problemi. Sarà sufficiente contattarli, con misure e quantità e tipo di materiale, e ti faranno un preventivo. Io e la mia azienda non vogliamo, al contrario, venderti a tutti i costi qualcosa ed proprio per questo che il primo passo è una analisi specifica delle tue necessità, con una vera e propria intervista telefonica o in showroom, dettagliando il tutto sulla tua scheda personale, che servirà nelle fasi successive.
  • DIAGNOSI
    Tutti gli showroom ti mostreranno, con orgoglio, la finestra che vogliono venderti, magari quella pubblicizzata sulla rivista di settore. Al contrario con il mio protocollo, durante l’intervista, individuo le possibili soluzioni che meglio rispondono alle tue esigenze, e che risolvono i tuoi problemi, tralasciando in prima battuta estetica e finiture. Nessuno ti chiederà mai quali sono i tuoi problemi attuali da risolvere e quali le tue esigenze.
  • ANALISI VANO FINESTRA
    Nessuna di queste figure ti chiederà indicazioni sulla composizione del vano finestra, se sono presenti criticità come banchine passanti o termosifoni sotto alle finestre. Il loro unico obiettivo sarà quello di venderti un finestra. E’ importante, invece, capire da subito com’è composto il vano finestra sul quale intervenire e quali sono le criticità da gestire. Solo in questo modo avrai la certezza di un risultato con Tre garanzie e Zero problemi.
  • REPORT
    Redigo il REPORT CONSULENZA andando a dettagliare quanto ci siamo detti durante il nostro incontro, analizzando stato di fatto e prevedendo gli interventi futuri. Il report ti sarà consegnato nei giorni successivi. Potrai usarlo come punto di partenza per richiedere, con maggior consapevolezza, un preventivo.
  • PROGETTO DEI LAVORI
    A questo punto sarai nelle condizioni di scegliere se affidarti a me ed alla mia azienda per l’acquisto delle tue nuove porte e finestre o rivolgerti altrove! In ogni caso, il REPORT CONSULENZA resterà di tua proprietà. Tutti gli altri ti consegneranno un preventivo, magari di 3 o 4 paginette in Excel, che non sarà veritiero, perché fatto senza analisi e consulenza. Il prezzo che ti sarà comunicato, il più delle volte non sarà reale, prova pure a chiedere a persone che conosci che hanno già acquistato porte o finestre. Senza una consulenza ed una analisi calibrata, difficilmente si possono prevedere interventi mirati e risolutivi.
  • DEFINIZIONE PROGRAMMA
    Se decidi di affidarti alla mia azienda, sarà indispensabile un secondo sopralluogo, quello tecnico, ci sono altre persone che prenderanno parte ai lavori e dovranno essere coinvolte.
    Sarai nelle condizioni di sapere già dopo qualche giorno dal rilievo tecnico esecutivo, quando installeremo le nuove finestre. Così potrai gestire con anticipo eventuali impegni o assenze dal posto di lavoro, sarà un grande vantaggio per te! Senza un programma si lascia spazio all’improvvisazione.
  • CANTIERE
    Se ti affidi a me ed alla mia azienda, a casa tua verranno solo tecnici qualificati e collaboratori formati personalmente da me.Non ti mando montatori reclutati frettolosamente che devono montare tot. finestre al giorno. Avrai un unico referente e nel caso di bisogno non dovrai impazzire, rimpallato tra commerciale, venditore, tecnico e chi invece è venuto a posare in casa tua.
  • SUPERVISIONE
    I miei collaboratori e tecnici sono qualificati, e operano sotto la mia supervisione. Mi formo costantemente presso gli istituti di maggior rilievo nazionale ed internazionale come “Casa Clima” e “Passive Hause”, Faccio parte dell’elite “Sistema Finestra” Sono consulente “posaqualificata” e “finestra garantita” Tutto questo si traduce in maggiore tranquillità per te e la tua famiglia durante e dopo i lavori con un controllo svolto da un professionista!
  • FINE LAVORI
    Ultimo passo. Controllerò che tutto sia stato eseguito come programmato nel rispetto del progetto dei lavori e delle tempistiche pattuite, dopo di che avrà inizio la nostra “Triplice Garanzia”, che non centra nulla con i due anni di garanzia che rilasciano gli altri sul prodotto, imposta per altro dalla legge.
  • POLETTI CARE
    Non ti lasciamo solo una volta ultimati i lavori. Decideremo assieme come procedere negli anni successivi con un servizio di assistenza a te dedicato. In questo modo le tue nuove finestre, oltre ad essere performanti assicurandoti risparmio e comfort, saranno garantite fino a 10 anni.

Non è fantastico!??

Ecco cosa dice chi si è già affidato a me ed alla mia azienda

Vuoi acquistare le tue nuove finestre ed ottenere i vantaggi del SISTEMA Finestra Tre Punto Zero?

  • Se vorrai, fisseremo un appuntamento;
  • Verrò io a casa tua nel giorno e all’ora stabilita;
  • Ti dedicherò il tempo che serve per DIAGNOSI e ANALISI DEI VANI FINESTRA;

Non avrò fretta di andarmene per passare al prossimo cliente, rimarrò per il tempo necessario ad analizzare le tue reali esigenze e trovare la soluzione ai problemi specifici.

A seguito della prima fase, ti mostrerò le possibili soluzioni tecniche, facendole coesistere con i tuoi gusti estetici.

Sai perché?

Perché io posso darti tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno ma la scelta estetica e funzionale spetta a te, la casa è tua! Ecco perché è importante la prima fase del mio sistema Finestra Tre Punto Zero.

Analizzerò la situazione esistente dei vani finestra, evitandoti problemi futuri e proponendoti la soluzione più adatta alle condizioni e che ti garantisca un lavoro con Tre garanzie e Zero problemi.

Successivamente riceverai a casa tua il Report consulenza dove troverai:

  • Tutto quello che è emerso dalla diagnosi e dall’analisi dei vani finestra
  • L’ubicazione del fabbricato, con uno studio dedicato;
  • Le esigenze e le problematiche emerse durante la prima fase;
  • La composizione del vano finestra e delle criticità da gestire in fase operativa di lavori.

Ti riporterò anche quelle che sono le fasi successive:

  • La scelta della finestra che, a livello tecnico, risponde alle tue esigenze;
  • Tutto ciò che è necessario fare per ottenere un risultato duraturo e garantito;
  • Come intervenire su eventuali criticità o problemi riscontrati.

Tutto questo posso farlo direttamente a casa tua, evitandoti perdite di tempo per richiedere preventivi incomprensibili, con la sicurezza di avere a fianco un professionista.

Perché puoi fidarti del mio sistema Finestra Tre Punto Zero?

Perché abbiamo studiato e testato ormai da anni un sistema di Triplice Garanzia:

Costi certi

Garantiamo che il prezzo di contratto non potrà subire nessuna variazione ed aumento.
Se in fase di posa in opera ci rendiamo conto di non aver previsto eventuali lavorazioni, ci faremo carico noi di potenziali esuberi.

Assistenze

Garantiamo per 36 mesi dalla posa in opera ASSISTENZA GRATUITA. In caso di problemi o difetti di qualsiasi tipo legati al montaggio del bene acquistato, saremo noi stessi a rientrare a casa tua, sarai seguito direttamente da noi e dai nostri operai altamente specializzati, che da anni collaborano e lavorano per garantirti tutta la serietà ed esperienza che ci contraddistingue.

Risultati

Garantiamo, per tutti i progetti realizzati con il nostro sistema FINESTRA 3.0, assenza di spifferi e infiltrazioni dai nuovi serramenti, provvedendo per 10 anni a risolvere a nostre spese l’insorgere di tali eventi per problemi imputabili al nostro montaggio.

Nessuno dei nostri concorrenti offre una TRIPLICE GARANZIA come questa e nessuno la mette per iscritto nero su bianco.

Mentre gli altri si celano dietro le “Garanzie di Legge”, generalmente 24 mesi, noi siamo voluti andare oltre, perché siamo più che sicuri del nostro sistema.

Perché nel primo incontro non mi focalizzerò sulla finestra?

La prima consulenza telefonica o in showroom è un passaggio fondamentale per capire:

  • Se il mio SISTEMA può andar bene per te. Se così non fosse, sarò io stesso a dirtelo.
    Ricorda, non voglio vendere a tutti i costi, ma lavorare con persone che condividono la mia filosofia.
  • Se le ipotesi che hai individuato sono quelle che meglio rispondono alle tue esigenze.
    Sono un consulente ed un tecnico, non un venditore.
  • Come possiamo progettare la posa in opera “cucita” sui tuoi vani finestra, evitandoti problemi in futuro.

Proprio per questo, ho ideato la Triplice Garanzia.

Non è mia intenzione vendere per forza!

Sono un “Consulente” e sono nato come artigiano, ancora oggi seguo le installazioni più particolari direttamente in cantiere.

Quali sono i benefici che otterrai con il mio sistema?

Avrai subito le idee più chiare. Già a seguito della prima consulenza telefonica o in showroom.

Ricevendo il REPORT sarai più consapevole del cliente medio e potrai confrontarti successivamente, se lo vorrai, con altri colleghi o serramentisti, ma lo farai essendo preparato!

Sarai sicuro di non farti raggirare da un venditore scaltro!

Non avrai problemi futuri e fastidiose perdite di tempo alla ricerca dell’offerta più convincente evitando di fare collezione di preventivi e confonderti ulteriormente.

Avrai il grande vantaggio di interfacciarti con un consulente e non con una figura commerciale che vive di provigioni, il cui unico obiettivo è vendere il maggior numero di serramenti.

Tutti ti daranno un prezzo!

Noi la soluzione!

Compila il form e ti ricontatteremo entro 24 ore per un breve approfondimento telefonico, gratuito della durata di circa 15 minuti.

Troverai risposta ai dubbi che ti attanagliano prima di scegliere le tue nuove porte e finestre.

© 2018 finestratrepuntozero.it – Poletti Srl – Via Euclide, 4 – 47121 Forli FC – P.IVA 04024140404
Privacy Policy